lunedì 17 novembre 2008

E adesso… un premio, anzi due!


Proprio al momento giusto, per voltare pagina e riprendere le tante, piccole cose piacevoli del blog … mi è stato assegnato questo graditissimo premio!

E in rapida successione: prima da Cipolla, di Gustosamente, e poi da Giovanna, di Lost in Kitchen.
Sono felice per questi riconoscimenti e le ringrazio di cuore.

Il premio DARDOS vuole riconoscere i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

Si deve:

1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2) Linkare il blog che ha attribuito il premio;
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Ma sono tanti 15!!! … Riduciamo un po’… allora, ecco i blog che desidero premiare:


Anna righeblu ideeweekend

14 commenti:

Annarita ha detto...

Grazie di cuore, Anna. Mi fa molto piacere. Accetto il premio, naturalmente...solo devi darmi tempo. Ne ho altri in giacenza e, appena mi sarà possibile, farò un post cumulativo.

Grazie ancora.
Un abbraccio.
annarita

Anna Righeblu ha detto...

Annarita, prenditi pure tutto il tempo che vuoi!
Un abbraccio e a presto

kix ha detto...

grazie anna!!! l'ho già messo in bella mostra!

Anna Righeblu ha detto...

Kix, grazie a te!

Un abbraccio :-)

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

tutti meritatissimi i premi per questo bel blog pieno di cose interessanti.
Un bacione Anna!
Silvia

Anna Righeblu ha detto...

Magnolia-Silvia, grazie.
Un bacione anche a te!

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, grazie del graditissimo premio, appena posso lo girero' a mia volta.
Scusami se rispondo in ritardo, ma ho avuto i soliti problemi con il mio solito vecchio computer che il mio solito paziente figliolo, ogni volta, fortunatamente, riesce a "rimettere in sesto".
A presto, dunque e un grande abbraccio.

Massimo ha detto...

Complimenti a te per averlo vinto e grazie per avere pensato anche al mio blog!
Ciao Anna

Anna Righeblu ha detto...

Dadda, tu li meriti tutti i premi!
Quanto ai vecchi computer, anch'io ho tenuto il mio, non si sa mai...e fortuna che ci sono i figlioli supertecnologici!

A presto, baci :-)

Anna Righeblu ha detto...

Massimo, grazie. Per me è stato un piacere girarti il premio!
A presto :-)

Coccoglam ha detto...

Ciao Anna!!!
Complimentissimi per il premio!!!
E' proprio un gran bel riconoscimento!!!!
A presto,
Valentina

Anna Righeblu ha detto...

Coccoglam, ciao e grazie!
Sì, un premio fa sempre piacere!!!

A presto e buon weekend :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Anna e buona settimana.
A presto
paola

Anna Righeblu ha detto...

Paola, ciao e buona settimana anche a te!
Un abbraccio e a presto :-)

Related Posts with Thumbnails